Torta alle carote


Oggi è uno di quei giorni in cui c'è la voglia di fare un dolce... ma tempo e ingredienti in casa scarseggiano!! Soluzione trovata: torta alle carote!!!!





Ingredienti:
200 gr di carote
200 gr di zucchero
300 gr di farina
100 gr di olio di semi
100 gr di latte
50 gr di farina di mandorle
2 uova
1 pizzico si sale
1 bustina di lievito

Svolgimento
Grattugiate le carote e frullate insieme tutti gli ingredienti. Versate in uno stampo imburrato e cuocete a 160° per circa 45 min.

Più semplice di così?!? Buona torta!!!! :)

Commenti

  1. anch'io!! la voglio fare anch'io!!
    ...uff... il forno che non funziona mi mette addosso una depressione incredibile...

    RispondiElimina
  2. Semplice e buona...mi sa che provo la tua variante!!! vienici a trovare sul nostro blog!!! eli

    RispondiElimina
  3. Ne ho trovata anche un'altra di molto interessante... appena riesco a provarla la posto! ;)
    Ps: Quante cose interessanti nel vostro blog... complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta morbida con ricotta e gocce di cioccolato

Palline cocco e mascarpone

Torta farcita alle pesche