Buon NON-Compleanno e... buon Compleanno!

Ogni occasione è buona per festeggiare.
Ogni giorno è buono per esser vissuto al meglio.
Ogni momento è buono per dire a qualcuno che gli vuoi bene.
Non sempre è facile, a volte le "cose" ci prendono e noi perdiamo di vista quello che è davvero importante.
Ma le cose davvero importanti sono sempre nel mio cuore. Non perdono mai il loro posto in prima fila...


A volte lo si dimostra con una parola, con gesto, con un sorriso... a volte con un dolce o un piatto di pasta fatto con tanto amore.
In quello che cucino ogni giorno c'è me stessa più che ogni altro ingrediente che metto nella pentola. Quando ho scelto di dedicare la mia vita anche a prendermi cura di qualcun'altro è come se avessi fatto un voto. Ogni mattina mi sveglierò preoccupandomi che la tua giornata inizi al meglio. Ogni sera andrò a letto sperando di averti dato tutto ciò di cui avevi bisogno. Ogni volta che sarò ai fornelli sarà per darti la benzina per vivere con me, ma sarà anche per darti piacere facendo ciò che mi riesce bene.

Non sono brava in tutto: anche se le ultime tendenze della moda dicono che va lo stropicciato... è semplicemente che non riesco mai a stirare... Però sto diventando brava a combattere i mostri che vivono in campagna e punto addirittura a diventare un super-eroe!
Insomma, io mi impegno. Ma si può ancora migliorare :-)

Abbiamo festeggiato il tuo non compleanno.
Ho accesso le candele per tuo compleanno.
Soffiando avrai espresso un desiderio... qualunque esso sia, ora spero che si avveri.
Auguri!





Il menù del non-compleanno

La pasta PBP
Primo sale alla griglia
Torta Salata alle zucchine e ricotta
Si brinda con: Birra Menabrea

I dolci per il compleanno
Torta alla Ricotta
Mini-Pastiere
Baci all'amaretto

Commenti

  1. ehhhhh non fossi io potrei forse solo che invidiarmi e non certo per la cena!!!!
    Quella posso confermare che ormai è estinta...:p semplicemente perché le gioie, i dolori, le cose belle e gli errori...insomma la vita è almeno riuscita in questi 30 a farmi comprendere che quando un post del genere è il "riassunto" di ciò che vivi giorno per giorno allora puoi realmente ritenerti fortunato...
    Grazie a te che sei un Tesoro :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta morbida con ricotta e gocce di cioccolato

Palline cocco e mascarpone

Torta farcita alle pesche